Questo sito utilizza alcuni cookie per offrire un servizio migliore. Clicca qui per saperne di più. Se decidi di continuare accetti il loro utilizzo.        Ok

Segnalazioni


Reclami in merito al contratto o ai sinistri. Eventuali reclami devono essere inoltrati per iscritto alla Compagnia: UNIQA Assicurazioni S.p.A. - Sede Legale: Italia - Indirizzo: Via Carnia 26, 20132 Milano. Qualora l'esponente non si ritenga soddisfatto dell'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni , potrà rivolgersi all'IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma, corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia. Per la risoluzione delle liti transfrontaliere è possibile presentare reclamo all'IVASS o direttamente al sistema estero competente chiedendo l'attivazione della procedura FIN-NET. Resta ovviamente salva la facoltà per l'Assicurato di adire all'Autorità Giudiziaria, ove ne ricorrano i presupposti, per la tutela dei propri diritti.